Gabriella Elia

Raccontiamo con ago,filo e tessuti lo stile delle nostre clienti.

La linea sartoriale di Gabriella Elia è un racconto fatto di manualità, capacità e linee cucite per esaltare confort e stile in modelli unici ed esclusivi.
Definiamo con cura materiali, modelli, dettagli in un tutto armonico che possa accompagnarti nel corso della tua giornata.

Definiamo uno stile non un uso.
L’esclusiva eleganza delle nostre creazioni si vive in ogni occorrenza, da una semplice passeggiata in centro ad una cena di gala, ogni momento della tua giornata diventa un’ opportunità irripetibile per raccontare di te, del tuo stile, a tuo agio in ogni occasione.
Gabriella interpreta e realizza, con esperienza e cura trentennale ogni linea, ti guida nella scelta dei tessuti e delle forme, studia con te le migliori soluzioni anche nella progettazione dei modelli conformati per garantire sempre realizzazioni speciali per clienti speciali.

Scegliere un modello di Gabriella Elia significa definire una linea, contornare la TUA e solo tua eleganza, dare forma e colore ad uno stile unico che si armonizza su di te e che si perfeziona con la scelta di materiali e di dettagli per una creazione sempre unica, sempre nuova, sempre e solo TUA.